Binario MLM compensazione

Binario MLM compensazione

ball-958960__180Capire binario di compensazione MLM è fondamentale per chi sta pensando che opera sotto questo tipo di piano. Prenderemo in esame sia gli aspetti positivi e negativi di questo tipo di compensazione MLM. Un piano di compensazione binario opera su un Truffa Online principio di limitazione, che è simile a quella di un 2 x 2 MLM piano di matrice. La somiglianza è che la prima generazione di tua downline MLM è limitato a due persone.

Questa limitazione crea un’organizzazione che si compone di due gambe separati, che sono comunemente noti come “destra” e “sinistra”. In compenso binario, le commissioni sono generalmente pagate sulla gamba più debole. La gamba più debole è determinata dal volume di vendite inferiore delle due gambe durante un periodo di produzione. Commissioni vengono raramente versati sul volume della gamba forte dell’organizzazione.

Vantaggi del binario MLM compensazione

Mentre la maggior parte dei piani di compensazione MLM pagano commissioni una volta al mese, molti piani binari pagano bi-mensile o anche settimanalmente. Il fascino di un payout più frequente può essere un grande richiamo per molti rivenditori della rete, in particolare coloro che necessitano di realizzare profitto rapidamente.

Un altro vantaggio di questo tipo di piano di pagamento MLM è la possibilità di guadagnare commissioni da livelli generazionali più profondi. Infatti, un piano binario offre il maggior potenziale di profondità guadagni generazionali di uno qualsiasi dei quattro piani di compensazione di base in rete di commercializzazione. Anche se si sono pagati solo http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ sulla gamba forte, si ha diritto a ricevere le commissioni per il volume gruppo di tutta la gamba, senza restrizioni generazionali. Questo significa che si potranno beneficiare di un produttore forte, anche se sono 12 livelli di profondità nella propria organizzazione. Non c’è mai un momento in cui una persona in gamba forte cadrà sotto la vostra gamma paga “ammissibile”.

Svantaggi di Binario MLM compensazione

Questo tipo di piano di MLM funziona meglio quando entrambe le gambe downline stanno crescendo ad un ritmo simile. In alcuni casi una gamba radicalmente outproduce l’altro, rendendo possibile che l’azienda avrebbe guadagnato una grande quantità di denaro, mentre voi come il distributore guadagnato nulla. Una volta che una gamba comincia a correre più veloce l’altra gamba sarà generalmente continuerà quel corso, rendendo quasi impossibile per il distributore di avere pagato. Nel tentativo di alleviare questo tipo di scenario, alcuni piani binari pagano un bonus sul volume gruppo della gamba forte.

Alcuni piani binari MLM pagano le commissioni a livelli prestabiliti, anziché in percentuale del volume delle vendite. Supponendo il volume è sceso tra i due livelli predeterminati, il volume verrebbe arrotondato al minore tra i due livelli a scopo di pagamento della Commissione e il resto del volume riportato nel prossimo periodo di paga. Per combattere questo http://www.truffaonline.org/bdswiss/ problema di un certo numero di aziende hanno cominciato a pagare le commissioni dritto sul fatturato effettivo sulla gamba più debole.

Come con qualsiasi modello di compensazione MLM, ci sono soldi da effettuare nei piani di MLM binari. La chiave per il successo in questo tipo di progetti è la realizzazione di pratiche di costruzione di business del suono.