Opzioni binarie di copertura Strategia – cosa significa?

Opzioni binarie di copertura Strategia – cosa significa?

L’introduzione di opzioni binarie ha aperto nuove strade in ambito commerciale. Le opzioni binarie stanno diventando popolari di giorno in giorno per la ragione che non vi è calcolato e il rischio predeterminato associato con esso. Proprio come suggerisce opzioni-binarie.com il nome, il trading di opzioni binarie ha solo due possibili esiti: conto economico. In entrambi i casi il commerciante ottiene tutto o non ottiene nulla.

Il trading di opzioni binarie può essere descritto come un contratto di negoziazione in cui l’importo versato al compimento di un movimento o di condizioni di prezzo è predeterminato e la vincita viene effettuato al momento della scadenza. Se la vincita verrà effettuata o meno dipende dalla condizione che il commercio è “in the money” o “out of the money”. Qui la gamma della differenza di prezzo non è significativo e anche se il contratto è “in the money” anche da un solo tick conta per un pagamento. Allo stesso modo, se il commercio è “out of the money” da un unico segno di spunta il commerciante ottiene nulla.

Diversi commercianti seguono diverse strategie per rendere i loro fruttuosi scambi commerciali. Una tale strategia o la tecnica seguita da loro è la strategia binaria di copertura. Qui vorremmo discutere questa strategia:

Che cosa significa copertura?

La copertura è una strategia che viene impiegato da diversi operatori a ridurre il rischio di investimento da parte di vari metodi come il opzioni call e put, contratti future o brevi tecniche di vendita. Le strategie di copertura sono progettati per ridurre la opzioni-binarie.com/24option/ potenziale volatilità e il rischio di un portafoglio o un investimento, riducendo il rischio di perdita. Fondamentalmente offre il vantaggio di bloccare il profitto esistente. Le strategie di copertura sono più spesso utilizzati mentre forex trading e le opzioni binarie sono utilizzati anche insieme a strategie di copertura per ridurre al minimo il rischio di perdita.

Per un bel po ‘di tempo, le opzioni binarie sono stati utilizzati per il day trading. Anche se può sembrare strano, ma un commerciante che ha una conoscenza approfondita delle opzioni binarie può essere utilizzato per la copertura parziale. Si dà anche la possibilità di raccogliere in più profitti. l’uso sapiente della chiamata e opzioni put possono ridurre i rischi in misura maggiore. Infatti doppie profitti possono essere effettuate se le opzioni binarie vengono eseguiti correttamente.

Come un commerciante si sa che la maggior parte dei commerci binarie scadono o alla fine della giornata o su base oraria. Se il prezzo di una particolare azione è dire $ 20 e si può guadagnare un profitto di $ 200, ora, se i prezzi salgono come la tua previsione, entro un’ora prima della scadenza, si ha la possibilità se tenere la quota o vendere prima della scadenza. La decisione di trattenere la quota dipende da molti fattori. Il mercato futuro dipende da notizie e altre fonti di informazione che aiuta i commercianti analizzano il mercato.

In questo caso particolare

Ora, in questo caso particolare, è possibile utilizzare la copertura parziale o copertura completa o completa. copertura completa implica la vendita di tutte le azioni in questo scenario. Questo porterebbe agli utili al momento opportuno. copertura parziale implica trattenendo alcune parti, mentre la vendita di una parte di essi. Anche se c’è qualche rischio connesso come il commercio in una certa misura è ancora aperto, ma la perdita di rischio sulle azioni cedute è ridotta. Se al momento di scadenza, la previsione del commerciante è corretta, avrebbe ancora fare il profitto, ma opzioni-binarie.com/bdswiss/ senza il coinvolgimento di qualsiasi rischio.

l’uso corretto dei binari strategie di opzioni in una tale strategia di copertura aiuta i commercianti. Qualcuno potrebbe pensare che il binario di copertura è difficile da capire e mettere in atto, ma non è così. Esso può essere utilizzato da chiunque utilizzi le opzioni in modo corretto e guadagnare qualche soldo extra.